Comune di Polia » Piano Strutturale Comunale (PSC)

Piano Strutturale Comunale (PSC)

Con Delibera della Giunta Municipale n.15  del 30/4/2014 di presentazione  e con deliberazione del Consiglio Comunale n. 08 del 16/06/2014    è stato approvato il quadro Conoscitivo, le bozze del documento preliminare, del REU E della VAS  del redigendo  Piano Strutturale Comunale, cioè il nuovo strumento urbanistico che dovrà disciplinare nel futuro l'uso del territorio comunale, il Rapporto Ambientale ai fini della VAS e la Sintesi non tecnica del Rapporto Ambientale.

Con l'adozione da parte del Consiglio Comunale si aprirà ora la fase nella quale i cittadini potranno presentare,come disposto dalle norme, le loro osservazioni sia al Piano Strutturale che al Rapporto Ambientale,osservazioni che saranno valutate dall'Amministrazione Comunale nel rispetto del T.U. Sugli Enti Locali n. 267/2000 e succ. modif.

IL SINDACO DOTT. Domenico Amoroso

Comune di Polia