Notizie dal comune02/02/2022

CONDANNA PER ATTI VANDALICI

Nella serata di lunedì 31 gennaio 2022 presso il Palazzo Municipale si è tenuta una riunione per manifestare solidarietà al Consigliere di minoranza  Mario Teti.

Alla presenza del capo dell’amministrazione Sindaco Dott. Luca Alessandro, di tutto il gruppo di minoranza capeggiato dalla Dottoressa Maria Umbro, del comandante della locale stazione carabinieri Maresciallo Capo Alvise Perazzato, del comandante della Polizia Locale Nicola Marturano, per prendere atto e condannare senza se e senza ma del vile e deprecabile gesto che ha toccato il nominato consigliere. Da tale incontro è emersa la volontà di tutti i presenti di monitorare ed impegnarsi ad ancor di più vigilare, ognuno per le proprie competenze, affinché tali spiacevoli episodi non si verifichino più perchè non appartengono alla comunità della civilissima Polia.

Notizie dal comune27/12/2021

AVVISO

EMERGENZA COVID_19 . ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID_19 E PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E SOCIALI.

DATA LA SITUAZIONE DI EMERGENZA DA COVID_19 NEI COMUNI LIMITROFI SI INVITANO TUTTI I CITTADINI AD ATTENERSI RIGOROSAMENTE ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID_19 . SI INVITANO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO CONTATTI DIRETTI CON PERSONE RISULTATI POSITIVE AL TAMPONE A RIMANRE IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO NELL’ATTESA DI EFFETTUARE IL SECONDO TAMPONE CHE CONFERMI LA NEGATIVITA’.

IL SINDACO DOTT. LUCA ALESSANDRO.

Notizie dal comune24/11/2021

AVVISO

AVVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI Con il presente Avviso si porta a conoscenza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la fruizione dei servizi previsti dal Piano di Azione e Coesione (PAC) per i Servizi di Cura agli Anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni, bisognevoli di assistenza, residenti in uno dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale n.1, Comune Capofila Vibo Valentia.

MODELLO DI DOMANDA